17 Dicembre 2018
[]

Calcio e Calcetto

Al campionato nazionale di calcio Amatoriale ENDAS possono partecipare tutti i gruppi sportivi, cral aziendali, circoli ENDAS o simili purchè affiliati all’ente per l’anno sportivo in cui è indetto ed organizzato il Campionato.

Sono ammessi a disputare il campionato i giocatori regolarmente tesserati all’ENDAS che abbiano compiuto il 16° anno di età. Non è ammesso il tesseramento di giocatori squalificati dalla FIGC o da altri enti di promozione sportiva, fino a quando non avranno scontato interamente la squalifica. E’ ammesso il tesseramento a giocatori tesserati FIGC purchè rientrino nella categoria dilettanti, non oltre la terza categoria. Possono partecipare anche giocatori tesserati che non hanno partecipato a gare ufficiali FIGC. Per le province in cui la terza categoria non esiste per un numero limitato di squadre (esempio La Spezia) si possono tesserare giocatori di seconda categoria.
Oltre al regolamento ENDAS, saranno applicate le norme contenute nelle Carte Federali della FIGC. La rappresentativa vincente del campionato a 11 si fregerà del titolo "Campione d’Italia ENDAS" di calcio a 11. La rappresentativa vincente del campionato a 5 si fregerà del titolo "Campione d’Italia ENDAS di calcio a 5".

Dimensione: 1,05 MB
Dimensione: 1,05 MB

www.lartedellosport.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata