17 Dicembre 2018
[]

Danza

Ogni anno l´ENDAS Nazionale organizza una manifestazione amatoriale dedicata alla danza unica nel suo genere: il Contest di danza sportiva. La manifestazione si svolge sulla base di esibizioni nelle quali i ballerini ENDAS mettono alla prova le abilità acquisiste durante l´anno di allenamento. Le discipline previste sono: classica, moderna, contemporanea, hip hop, danze etniche, coreographic team.

Il Contest ha inizio a settembre nelle palestre associate all´Ente quando istruttori certificati compongono dei gruppi e preparano per ognuno una coreografia specifica; superate le fasi provinciali e regionali, le associazioni di danza hanno la possibilità di accedere alle fasi nazionali.
Scopo del Contest è quello di offrire visibilità alle scuole di danza ed associazioni sportive attraverso una manifestazione che permette di mostrare le capacità tecniche apprese in un anno di impegno e duro lavoro.

ENDAS organizza inoltre corsi di perfezionamento ed aggiornamento proponendo stage con professionisti del settore. Il portale nazionale comunica in anticipo lo svolgimento nelle sezioni Ultime notizie e News dalle regioni.
Nei documenti correlati è inserito il regolamento attualmente in vigore.

Dimensione: 47,68 KB

www.lartedellosport.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata