17 Dicembre 2018
[]

Nuoto

L’ENDAS organizza ogni anno un campionato nazionale di nuoto. Alla finalissima, la cui natura è itinerante, partecipano le rappresentative regionali qualificatesi secondo il programma di attività e di qualificazione delle singole regioni.

Ogni partecipante può gareggiare in due specialità; ogni rappresentativa è composta da un massimo di 32 atleti, sedici facenti parte della Scuola Nuoto ENDAS e sedici tesserati FIN. Vengono premiati i primi tre atleti classificatisi, per ogni stile e per ogni categoria prevista dal regolamento. Un premio di rappresentanza viene attribuito anche alle società o rappresentative partecipanti.
Anche la Festa del Nuoto è un´occasione importante che l´ente offre ai giovani sportivi per dimostrare le proprie capacità. Alle gare possono partecipare sia agonisti tesserati dell´ente e iscritti FIN che atleti facenti parte della Scuola Nuoto ENDAS: ogni atleta può partecipare ad un massimo di 3 gare (due individuali + staffetta) e deve essere in regola con il tesseramento ENDAS per l´anno in corso.
Le rappresentative sono composte da un massimo di 4 atleti per categoria (due maschi e due femmine). Le specialità previste sono: 50 metri dorso, 50 metri rana, 50 metri farfalla, 50 metri stile libero e staffetta 18x25 stile libero.
Vengono premiati i primi tre atleti classificatisi per gara e per categoria. Ad ogni atleta è riservata una medaglia ricordo mentre gadget omaggio sono offerti dagli sponsor della manifestazione; viene riconosciuto inoltre un trofeo alla regione che si è classifcata prima con il maggiore punteggio totale.

Dimensione: 164,60 KB
Dimensione: 861,57 KB

www.lartedellosport.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata